Company Profile

World Recycling è una Azienda italiana con sede in Toscana, a Lucca fondata nel 2012 da Raffaello Cortopassi, che vanta una pluriennale esperienza nel settore del trattamento e commercio di rifiuti.

I principali punti di forza dell’azienda sono l’affidabilità, la riservatezza, la puntualità dei pagamenti, un back office disponibile e competente.

World Recycling crede nei principi di cooperazione per raggiungere uno sviluppo più ampio del mercato e cerca nuove collaborazioni per poter ampliare il proprio business e quello dei propri clienti.


World Recycling, per un futuro sempre più ecosostenibile!

Per l’azienda, da sempre, è il servizio al mercato il principio cardine da seguire, il valore aggiunto da offrire ai nostri clienti nel corso della nostra attività. Per questo, grazie al nostro staff di professionisti, ci proponiamo come giusti intermediari dei vari attori del mercato dei rifiuti.

L’azienda annovera un vasto portafoglio di clienti nazionali ed internazionali ed è in costante crescita. Al momento gli stati esteri con cui collabora sono Ungheria, Slovenia, Croazia, Bulgaria e Portogallo. 

 

Autorizzazioni richieste per legge:

Voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt.

  • Neque porro quisquam est,
  • qui dolorem ipsum quia dolor sit amet,
apri certificato A
apri certificato B

 

 

 

 

“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa.”

RIEMPITE IL MODULO PER QUALSIASI INFORMAZIONE. RISPONDEREMO PRIMA POSSIBILE

Acconsento al trattamento dei miei dati, secondo quanto disposto dal regolamento UE 2016/679. Privacy Policy